Attraverso un apposito Comunicato Stampa, il Casarano Calcio ha ufficializzato la rescissione consensuale con il giovane portiere barese, Mattia Guarnieri.
Il classe 2000, ex Fondi e Città di Fasano, è giunto al passo d’addio con il sodalizio rossazzurro a margine di una decisione che ha coinvolto il Club salentino e lui stesso, in assoluta serenità.
Il talentuoso estremo difensore pugliese è reduce da un periodo particolare e sperava di trovare più spazio nelle gerarchie tecniche dell’allenatore del team casaranese, Vincenzo Feola, che in questo primo scorcio di campionato si è affidato per lo più ai due classe 2001, Mattia Guido e Luciano Pitarresi.
Raggiunto già da diverse offerte provenienti da alcune Società piuttosto ambiziose di Serie D e non solo, Guarnieri continuerà adesso ad allenarsi e a tenersi pronto per presentarsi nelle migliori condizioni possibili non appena avrà deciso quale progetto andare a sposare per il proseguo della corrente stagione sportiva.
Di seguito, la Nota Ufficiale redatta e diramata a cura dell’Ufficio Stampa della S.S.D. Casarano Calcio 1927.
“Casarano Calcio comunica l’avvenuta rescissione consensuale con il calciatore Mattia Guarnieri.
A Mattia un “in bocca al lupo” per il proseguimento della sua carriera sportiva, con l’augurio che possa essere ricca di soddisfazioni”.